Sab 07 Novembre 2015 : Incontro Coordinamento Regionale Economia Solidale E-R

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Sabato 07 Novembre dalle 10.00 (09.30 accoglienza) alle 16.00

c/o DLF v. Nicolò dell'Abate 46 * (di fianco alla stazione) - MODENA

OdG (PROPOSTA e non necessariamente in quest'ordine) :

1) Incontro Res Nazionale del 25/10/2015:

Dove stiamo andando.

2) Prosieguo progetto Economia Solidale E-R;
Dove siamo arrivati nel rapporto con la Regione (L.R. 19/2014; proposta atto di giunta presentato) e come proseguire (regolamento Forum).

     I documenti da leggere sono "linkati".

3) Eventuale Cambio provider e gestore mlist.

4) Economia del Bene Comune;

    (valutiamo se ci interessa sviluppare il tema) 

 

Approvazione verbale precedente; Richieste di entrare nel Creser e Approvazione richieste precedenti; Versamento quota annuale (per spese vive).

Indirizzi/linee da sviluppare  : politiche abitative, politiche energetiche, politiche finanziarie; politiche di agricoltura di prossimità;
"Quali possibili azioni possiamo portare insieme al FORUM per promuovere progetti trasversali con valenza regionale che abbiano ricadute positive nella dimensione locale" ?

 

COME PRENOTARE il pranzo : http://goo.gl/forms/r1CvW9hap1  ENTRO GIOVEDì 05 LUGLIO 2015.

(i cibi senza glutine ci saranno ma non a copertura di un pranzo completo; Venerdì comunicheremo l'esito delle prenotazioni. 

COME ARRIVARE: di fianco alla stazione, uscendo dalla stazione prendete a sinistra e dopo un centinaio di metri siete arrivati. Di fianco c'è il "film Studio 7B " che è un piccolo cinema. comodi quindi per venire in treno ma anche in auto dato che c'è un ampio parcheggiO.

 
NOTE:
1) se invitate persone nuove, NON lasciatele da sole ma aggiornatele PRIMA della riunione" (a meno che non vogliate perdere degli amici).
2) Per quanto riguarda i temi relative alle politiche (abitative, energetiche, finanziarie, agricole, ecc. sarebbe opportuni arrivare al 30 con proposte già un minimo elaborate).
3) PRENOTATE il pranzo :-) ;
4) Scusate la lunghezza ma ...questo siamo NOI.